AZIENDASERVIZIAREA PRODOTTINOVITA' SELEZIONILA STORIACONTATTI


LA STORIA
L'azienda si è formata negli anni '60, come ingrosso di distribuzione di prodotti dolciari da banco. Con l'impegno e la dedizione al lavoro i soci fondatori Gabriele e Valentino Benincasa si sono espressi nella ricerca continua e costante di nuovi prodotti, centrando tutta la distribuzione sul servizio e consulenza sul punto vendita.
Negli anni sono entrate in assortimento le prime etichette di vini e liquoristica, restando però fedeli alla mission aziendale: La Qualità e la Specializzazione dei settori trattati.

Lo staff si è da subito allargato alle mogli Angela e Anna Gombia che hanno intrapreso un ruolo fondamentale nella gestione logistica e amministrativa della nascente impresa.

Il passaggio decisivo verso l'attuale struttura di vendita  fu dato dall'apertura della prima sede di stoccaggio, situata in un piccolo magazzino sottostante l'abitazione.

Con il susseguirsi di vari collaboratori, e con la crescita dei figli, arriviamo verso la metà degli anni '90, quando entrano in collaborazione Marco, Davide e Fabio Benincasa, credendo nel lavoro di famiglia e cercando apportare qualche cambiamento significativo alla struttura.

Ad oggi sono state inaugurate 4 sedi fino ad arrivare all'attuale magazzino di stoccaggio di Pozza di Maranello, ove oltre alle spedizioni per la rete vendita (composta da 10 agenti) è presente una specializzata ENOTECA aperta al pubblico, e il CASH AND CARRY per i professionisti.





AZIENDASERVIZIAREA PRODOTTINOVITA' SELEZIONILA STORIACONTATTI